Lecce-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
La squadra di Gasperini si prepara a tornare presto in campo: si gioca martedì 6 gennaio alle 18. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sfida
(GETTY IMAGES)
Tempo di ripartire per la Roma di Gian Piero Gasperini. La partita contro l'Atalanta, la prima del 2026, non è andata bene; ora però c'è l'occasione per tornare a sorridere al Via del Mare, dove martedì 6 gennaio, alle 18, si gioca l'importante sfida della diciannovesima giornata contro il Lecce. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita.
Le probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Camarda, Banda
Allenatore: Di Francesco
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ziolkowski, Rensch; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Dybala; Dovbyk
Allenatore: Gasperini
Informazioni non ancora disponibili sulla squadra arbitrale
Biglietti
La vendita dei biglietti per la sfida tra Lecce e Roma è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Solo i tifosi provenienti da altre regioni e sottoscrittori del programma di fidelizzazione del club giallorosso potranno acquistare un tagliando (350 disponibili).
Dove vederla in tv e streaming
La partita della diciannovesima giornata di Serie A tra Lecce e Roma, in programma al Via del Mare martedì 6 gennaio (ore 18), sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Dazn, Now TV e Sky Go.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, mentre su ilromanista.eu i tifosi potranno leggere il racconto testuale con tutti gli aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE