AS Roma

Lecce-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming

La squadra di Gasperini si prepara a tornare presto in campo: si gioca martedì 6 gennaio alle 18. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sfida

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
04 Gennaio 2026 - 11:35

Tempo di ripartire per la Roma di Gian Piero Gasperini. La partita contro l'Atalanta, la prima del 2026, non è andata bene; ora però c'è l'occasione per tornare a sorridere al Via del Mare, dove martedì 6 gennaio, alle 18, si gioca l'importante sfida della diciannovesima giornata contro il Lecce. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Camarda, Banda
Allenatore: Di Francesco

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ziolkowski, Rensch; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Dybala; Dovbyk
Allenatore: Gasperini

Informazioni non ancora disponibili sulla squadra arbitrale

Biglietti

La vendita dei biglietti per la sfida tra Lecce e Roma è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Solo i tifosi provenienti da altre regioni e sottoscrittori del programma di fidelizzazione del club giallorosso potranno acquistare un tagliando (350 disponibili).

 Dove vederla in tv e streaming

La partita della diciannovesima giornata di Serie A tra Lecce e Roma, in programma al Via del Mare martedì 6 gennaio (ore 18), sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Dazn, Now TV e Sky Go.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, mentre su ilromanista.eu i tifosi potranno leggere il racconto testuale con tutti gli aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI