Massara: "Dovremo rinforzarci a gennaio. Non c'è alcun caso Ferguson"
Il direttore sportivo giallorosso: "Zirkzee e Raspadori sono nomi ricorrenti, ma ce ne sono anche altri. Non ci sono sviluppi al momento"
(GETTY IMAGES)
A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il Genoa, il Direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Ferguson? Il mister vuole sempre il meglio per la squadra e per la Roma. Stimolandoli ma chiedendo sempre il meglio. Speriamo che Evan oggi possa fare il massimo".
Zirkzee e Raspadori?
"Sono nomi ricorrenti, ce ne sono anche altri. Il mercato apre fra 4 giorni, non voglio cercare alibi. Dovremo rinforzarci, non ci sono sviluppi in questo momento".
Le tempistiche? Siete disposti ad aspettare o l'allenatore chiede immediatezza?
"Vogliamo cercare di fare cose corrette e che possano migliorarci. Tutti vorrebbero avere i migliori giocatori subito, ma a gennaio ci sono competizioni nazionali e internazionali in corso. Cercheremo di fare le cose giuste per migliorare la squadra".
Ferguson rimarrà a Roma al 100%?
"Ogni partita è un'opportunità per tutti i calciatori per dimostrare il proprio valore. Non c'è nessun caso Ferguson, come ho detto cercheremo di valutare tutte le situazioni per migliorare l'organico della Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE