Del Piero: "La Roma può dare un segnale fortissimo consolidando la sua posizione"
Parla l'ex calciatore della Juventus a Sky Sport, a pochi giorni dal big match: "I bianconeri si stanno ritrovando. Spero che sia la partita dei 'dieci'"
(GETTY IMAGES)
A pochi giorni dalla partita tra Juventus e Roma, Alessandro Del Piero ha parlato a Sky Sport. Ecco le dichiarazioni dell'ex calciatore bianconero.
Un commento su Juventus-Roma?
"Potrebbe essere, per entrambe le squadre, un momento di conferma. La Roma ha sicuramente avuto un inizio diverso dalla Juve, un po' più consistente, infatti è più avanti e potrebbe consolidare la sua posizione o addirittura migliorarla. Sarebbe un segnale fortissimo per tutto il campionato. La Juve si sta ritrovando, la vittoria di Bologna è un segnale forte e dare seguito sarebbe la conferma di essere sulla strada giusta, che puoi recuperare punti".
Soulé, Dybala, Yildiz... Sarà la partita dei 10?
"lo me lo auguro sempre, per la categoria. C'è sempre necessità di qualità, di fare qualcosa di diverso e trovare altre soluzioni. Ovviamente serve un equilibrio, ma è bello vedere cosa tirano fuori calciatori di questa caratura. Rappresentano una forma di bellezza del calcio, che a me piace in modo particolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE