VIDEO - Gasperini punta sulla Roma: “Quarto posto? Non firmo mai”
Il tecnico giallorosso dopo la partita contro il Como: "Al meglio e al peggio non c'è mai fine, però sarebbe un gran risultato. L'obiettivo è entusiasmare i tifosi"
(GETTY IMAGES)
La Roma continua a stupire. Dopo le sconfitte contro Napoli e Cagliari i giallorossi, che già avevano vinto in Europa League giovedì contro il Celtic, sono tornati a vincere anche in campionato, battendo ieri il Como 1-0.
Una vittoria che mantiene la squadra di Gasperini al quarto posto, a 30 punti dopo 15 partite giocate. Un risultato incredibile, ma Gasperini non vuole certo fermarsi qui: "Se firmerei per il quarto posto a fine campionato? Io non firmo mai! Non firmo mai, però sarei contento, sarebbe un grande risultato. Sarei contentissimo, certo... al meglio e al peggio non c'è mai limite, però più che il risultato finale in questo momento a me interessa che si facciano questo tipo di gare. Abbiamo un pubblico con una passione incredibile, lo avvertiamo e quando vinci giocando bene c'è un entusiasmo in più che è molto contagioso. Questo è il primo obiettivo".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE