AS Roma

Massara: "Possiamo fare bene. Zirkzee? Proveremo a cogliere le occasioni per rinforzarci"

Il direttore sportivo giallorosso ha parlato prima della partita contro il Celtic di Europa League: "Zirkzee sta giocando di più, non è detto che parta"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
11 Dicembre 2025 - 20:30

Prima della partita contro il Celtic ha parlato Frederic Massara. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Roma:

Tanti cambi in formazione, perché?

"Abbiamo bisogno di forze fresche, abbiamo tanti giocatori che ci possono dare soluzioni, il mister ha pensato questa soluzione e pensiamo di poter fare bene".

Due 2004 in campo oggi: cosa è mancato a Ferguson per spaccare le partite, e cosa a Pisilli per rubare l'occhio a Gasp?

"Ferguson è arrivato a fine mercato e ha avuto un paio di infortuni che lo hanno rallentato. Pisilli si è trovato in un centrocampo di alto livello e ha trovato meno spazio, ma avrà anche lui possibilità di dare una mano. Ha 50 partite con la Roma e ci darà una mano".

A che punto è la trattativa per Zirkzee?

"Si accostano molti nomi alla Roma e non solo, il mercato di riparazione si avvicina e sappiamo tutti che è complicato, vedremo se ci saranno opportunità per rinforzare la squadra e ci faremo trovare pronti".

L'idea è di mettere che tipo di attaccante?

"Ribadisco, se ci fosse l'opportunità di trovare un rinforzo che possa migliorare realmente l'organico o dare variabili tattiche proveremo a coglierla. ora si parla di Zirkzee perché stava giocando poco, ma ultimamente sta giocando di più e potrebbe non partire. Noi proveremo a cogliere le occasioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI