AS Roma

Massara: "Pellegrini sta facendo molto bene ma non ne avevamo dubbi"

Le parole del direttore sportivo giallorosso prima di Roma-Napoli: "Stasera abbiamo l'opportunità di verificare a che punto siamo"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
30 Novembre 2025 - 20:25

Poco prima del calcio d'inizio tra Roma e Napoli, per la sfida valida per la tredicesima giornata di campionato, ha parlato Frederic Massara. Di seguito le parole del ds giallorosso a Dazn

Lei e Allegri siete amici di vecchia data e ora vi state rubando a vicenda il primo posto.

"È certamente un'amicizia di lunga data ma non c'è nessuna sfida a distanza. Il campionato è appena iniziato e stanno facendo tutti bene, anche noi siamo soddisfatti del nostro avvio. Stasera abbiamo l'opportunità di verificare  a che punto siamo".

Può essere che questo gruppo possa raggiungere i vostri obiettivi senza nuovi innesti? 

"Gasperini sta facendo cose molto belle, già si vede la sua impronta nonostante siamo solo all'inizio. Poi in merito alla squadra, l'ossatura già l'anno scorso ha fatto bene. Se ci saranno delle opportunità per migliorare l'organico che comunque è già buono ne approfitteremo".  

L'esterno a sinistra ora è Pellegrini. Il suo rendimento cambia l'idea in prossimità del mercato? 

"Lorenzo sta facendo benissimo ma non avevamo dubbi e con caratteristiche diverse sta dando una grande mano. Il Napoli resta sempre temibile, Conte è un grande allenatore".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI