AS Roma

VIDEO - Totti: "Spero che Gasperini continui così. Mourinho? Il numero uno"

Le parole del Capitano a Betsson.sport: "Soulé sta facendo grandi cose, se lo merita. Caratterialmente è forte. Lo scudetto? Per il centenario..."

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
11 Novembre 2025 - 13:06

Francesco Totti ha parlato a Betsson.sport di Gian Piero Gasperini e del momento attraversato dalla Roma. Ecco le parole dell'eterno Capitano romanista.

Che cosa pensa di Soulé?

"Sta facendo grandi cose. Sono contento perché se lo merita: è forte di testa, perché è cattivo sotto quel punto di vista. Adesso sta bene fisicamente e con Dybala potrebbero fare grandi cose. Se facessero più partite insieme sarebbe meglio. È un po' come io con Antonio (Cassano, ndr)".

Pensa che sia possibile vedere gli scudetti vinti dal Napoli a Roma?

"Sono quasi due piazze simili, però De Laurentiis ha fatto un grande lavoro, ha preso un grande allenatore che ha voglia di vincere, vuole vincere e ha sempre vinto. Sono pezzi del puzzle che si sono uniti insieme".

E quando arriverà il prossimo?

"Per il centenario...". 

Su Gasperini?

"Lui è un buon allenatore, speriamo possa continuare su questa strada" 

E su Mourinho?

"È stato il top, il numero uno perché in due anni a Roma ha portato la squadra in due finali: una vinta e l'altra persa male e ha portato un trofeo europeo dopo 30 anni". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI