AS Roma

Massara: "La Roma può crescere seguendo Gasperini. Vogliamo invertire il trend in Europa"

Il direttore sportivo a pochi minuti dalla sfida coi Rangers della quarta giornata: "Vogliamo competere su tutti i fronti, non si possono fare calcoli"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Novembre 2025 - 20:40

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Rangers-Roma, il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

L'attaccante è un tema. La Roma ha il dodicesimo attacco del campionato e ha segnato un altro gol dopo Nizza solo su rigore, in Europa League. Come state affrontando questo momento?

"Conosciamo i nostri numeri, nel bene e nel male. Sappiamo che per migliorare dobbiamo lavorare seguendo Gasperini cresceremo tanti. Ci sono anche episodi da analizzare: a Milano abbiamo prodotto e avremmo potuto concretizzare di più. Ma questa squadra ci porterà a realizzare tanti gol".

In Europa due ko consecutivi. Questa formula può inconsciamente togliere attenzione al torneo?

"No. Chi indossa questa maglia sa che non si possono fare certi calcoli. Vogliamo competere in tutte le competizioni. Le sconfitte sono arrivate in gare in cui avremmo potuto ottenere risultati diversi. Ora possiamo invertire la tendenza su un campo molto caldo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI