LIVE - Rangers-Roma 0-2: giallorossi avanti di due gol all'intervallo
I giallorossi scendono in campo alle 21 per la sfida valevole la quarta giornata di Europa League. Tutti gli aggiornamenti sulla sfida dell'Ibrox Stadium
(GETTY IMAGES)
La Roma scende in campo alle 21 all'Ibrox Stadium di Glasgow contro i Rangers per la quarta giornata di Europa League. Gasperini opta per Dovbyk dal 1' in attacco, con Soulé e Pellegrini alle sue spalle. Chance per Tsimikas sulla sinistra dal primo minuto. Di seguito le formazioni ufficiali e gli aggiornamenti in tempo reale della gara.
Live
45' + 1 - Finisce il primo tempo, Roma avanti 2-0 con le reti di Soulé e Pellegrini.
45' - Roma vicina al tris! Lancio per Pellegrini che manda in verticale Dovbyk, sulla cui sterzata il contropiede giallorosso perde un po' di inerzia. L'ucraino scarica su Soulé che rientra e di sinistro sfiora il gol.
36' - GOOOOOOOOOOOOL! RADDOPPIO ROMA!!! PELLEGRINI! Mancini trova Dovbyk, gran controllo, sterzata e appoggio per Pellegrini in area che con un bel piazzato segna il 2-0. Check del Var, ma il gol è buono!
34' - Uno-due tra Tsimikas ed El Aynaoui, cross del marocchino respinto.
30' - Dopo un cross respinto fuori, Hermoso serve Dovbyk, scarico su Cristante il cui tiro è completamente fuori misura.
28' - Si infiamma il pubblico di casa: dopo un batti e ribatti nell'area giallorossa, lamentele per una presunta lieve spinta di Mancini. L'arbitro lascia correre, poi fischia fallo su Soulé.
22' - Altra occasione per Soulé! Doppio rimpallo vinto dall'argentino che calcia col sinistro sul primo palo, respinta del portiere. Sul corner, Pellegrini trova Hermoso che colpisce di testa, alto.
16' - Prima, netta occasione per i Rangers: solito pasticcio tra Hermoso e Tsimikas, Chermiti si invola in area e calcia fortunatamente al lato.
13' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Soulé! Corner di Pellegrini, sponda di Cristante sul primo palo per Soulé che sul secondo segna il suo primo gol nelle coppe europee. Roma in vantaggio!
13' - Soulé d'esterno cerca l'inserimento di El Aynaoui, chiuso in calcio d'angolo
6' - Calcio di punizione di Pellegrini, cross sul secondo palo messo in corner.
3' - Prima combinazione a destra tra Mancini, Celik e Soulé, suggerimento in verticale del terzo per il primo, in fuorigioco però.
1' - Inizia il match tra Rangers e Roma! Primo pallone per i giallorossi, oggi vestiti con l'away kit arancione.
Le formazioni ufficiali
Rangers (3-4-3): Butland; Tavernier, Souttar, Djiga; Aarons, Barron, Raskin, Meghoma; Moore, Chermiti, Gassama
A disposizione: Kelly, Wright, Diomande, Aasgaard, Cornelius, Cameron, Antman, Miovski, Fernandez, Rice, Curtis, Danilo Pereira
Allenatore: Röhl
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, El Aynaoui, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
A disposizione: De Marzi, Gollini, Rensch, Koné, Ziolkowski, Wesley, Romano, Pisilli, Ghilardi, El Shaarawy
Allenatore: Gasperini
Arbitro: Krogh
Assistenti: Rasmussen-Bransen
IV Ufficiale: Kristoffersen
Var: Driessche
Avar: Delajod
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE