Wesley: "Sono sempre a disposizione di Gasperini. Dobbiamo iniziare meglio le partite"
Il terzino giallorosso: "Effettivamente al Mister piace il tipo di cross a rientrare. Devo essere a disposizione e adeguarmi velocemente a quello che chiede"
Il terzino brasiliano ha parlato in zona mista al termine della gara persa 2-1 contro il Viktoria Plzen. Di seguito le sue dichiarazioni ai giornalisti presenti:
"Non credo sia cambiato qualcosa, credo che se è cambiato qualcosa lo è stato in meglio, nonostante i risultati negativi. In campionato siamo ancora quarti con una concorrenza agguerrita. Sto crescendo, all'esordio dovevo ambientarmi, credo che la traiettoria sia positiva".
Non è la prima volta che iniziate con difficoltà prendendo gol e crescendo poi nel secondo tempo. Che spiegazione ti dai?
"L'importante è iniziare bene le partite e non passare in svantaggio perché ci sono ottime squadre con cui è difficile ribaltare il risultato. Noi stessi quando passiamo in vantaggio, gli altri fanno enorme fatica a farci gol e per questo dobbiamo lavorare bene per non passare in svantaggio".
Sul suo impiego a sinistra.
"Io sono a disposizione del Mister e non sta a me scegliere la posizione in campo. Effettivamente al Mister piace il tipo di cross a rientrare. Devo essere a disposizione e adeguarmi velocemente a quello che chiede":
Cosa cambia nel giocare in casa o in trasferta?
"Non credo dipenda se giochiamo in casa o in trasferta. La maggior parte delle vittorie ad eccezione della Fiorentina, abbiamo sempre sbloccato il risultato, poi la nostra è una squadra solida con una difesa forte che prende pochi gol quando passa in vantaggio e dobbiamo lavorare su questo e cercare di iniziare meglio le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE