Roma-Viktoria Plzen: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi cercano il riscatto in Europa League: si gioca giovedì 23 ottobre, ore 21, allo Stadio Olimpico. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita

(GETTY IMAGES)

La Roma ha bisogno di rialzare la testa. Subito. Il ko contro l'Inter, in parte immeritato, va dimenticato e l'occasione giusta per farlo c'è giovedì 23 ottobre, quando allo Stadio Olimpico, alle ore 21, i giallorossi se la vedranno col Viktoria Plzen nella terza giornata della fase campionato di Europa League. Gasperini sta iniziando a pensare alle soluzioni da adottare. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ziolkowski; Rensch, El Aynaoui, Koné, Tsimikas; Dybala, El Shaarawy; Ferguson
Allenatore: Gasperini
Indisponibili: Angeliño
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Jedlička; Paluska, Dweh, Jemelka, Souaré; Cerv, Spacil; Memic, Vydra, Adu; Durosimni
Allenatore: Hysky
Indisponibili: Merchas (squalifica), Kopic
Attese informazioni sulla direzione arbitrale
Biglietti
I biglietti per la sfida della terza giornata di Europa League tra la Roma e il Viktoria Plzen, in programma giovedì 23 ottobre (ore 21) allo Stadio Olimpico, sono in vendita sul sito del club.
Dove vederla in tv e streaming
La partita tra la Roma e il Viktoria Plzen sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.
Su Radio Romanista sarà disponibile il racconto integrale della partita a cura di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco, mentre su ilromanista.eu sarà possibile leggere il live testuale con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla sfida dell'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA