AS Roma

Roma-Viktoria Plzen: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming

I giallorossi cercano il riscatto in Europa League: si gioca giovedì 23 ottobre, ore 21, allo Stadio Olimpico. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
19 Ottobre 2025 - 16:53

La Roma ha bisogno di rialzare la testa. Subito. Il ko contro l'Inter, in parte immeritato, va dimenticato e l'occasione giusta per farlo c'è giovedì 23 ottobre, quando allo Stadio Olimpico, alle ore 21, i giallorossi se la vedranno col Viktoria Plzen nella terza giornata della fase campionato di Europa League. Gasperini sta iniziando a pensare alle soluzioni da adottare. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ziolkowski; Rensch, El Aynaoui, Koné, Tsimikas; Dybala, El Shaarawy; Ferguson
Allenatore: Gasperini
Indisponibili: Angeliño

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Jedlička; Paluska, Dweh, Jemelka, Souaré; Cerv, Spacil; Memic, Vydra, Adu; Durosimni
Allenatore: Hysky
Indisponibili: Merchas (squalifica), Kopic

Attese informazioni sulla direzione arbitrale

Biglietti

I biglietti per la sfida della terza giornata di Europa League tra la Roma e il Viktoria Plzen, in programma giovedì 23 ottobre (ore 21) allo Stadio Olimpico, sono in vendita sul sito del club.

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra la Roma e il Viktoria Plzen sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV

Su Radio Romanista sarà disponibile il racconto integrale della partita a cura di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco, mentre su ilromanista.eu sarà possibile leggere il live testuale con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla sfida dell'Olimpico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI