Romanisti in nazionale, da Tsimikas a Celik: dove vedere gli impegni dei giallorossi
Ecco una guida su come seguire in TV e in streaming gli undici giallorossi che in queste due settimane saranno impegnati con le loro Nazionali

(GETTY IMAGES)

Sono undici i giocatori della Roma convocati con le loro Nazionali e che nelle prossime settimane saranno lontani da Trigoria. Ecco come seguire gli impegni dei giallorossi in TV e streaming.
Kostas Tsimikas
In campo il 9 ottobre con la Grecia contro la Scozia, la gara sarà visibile in TV su Sky Sport. Su Sky Go e Now per lo streaming.
Jan Ziolkowski
In campo il 9 ottobre con la Polonia contro la Nuova Zelanda in amichevole. La gara sarà visibile su Fifa +.
Neil El Aynaoui
In campo con il Marocco il 9 ottobre in amichevole contro il Bahrein, si attendono comunicazioni sulle modalità per seguire la partita.
Evan Ndicka
Il difensore sarà in campo con la Costa d'Avorio venerdì 10 ottobre alle 15 contro Seychelles. Si attendono comunicazioni sulle modalità per seguire la partita.
Manu Koné
Il centrocampista francese sarà in campo contro l'Azerbaigian venerdì 10 ottobre alle 20.45. La gara sarà visibile su Sky e in streaming su Sky Go.
Artem Dovbyk
L'attaccante sarà in campo con l'Ucraina nella sfida contro l'Islanda venerdì 10 ottobre alle 20.45. La gara sarà visibile su Sky e in streaming su Sky Go.
Niccolò Pisilli
Il centrocampista sarà in campo venerdì 10 ottobre alle 18.15 contro la Svezia. La gara sarà visibile su Rai 2 e su Rai Play.
Gianluca Mancini e Bryan Cristante
I due saranno in campo con l'Italia sabato 11 ottobre alle 20.45 nella sfida contro l'Estonia. La gara sarà visibile su Rai 1 E Rai Play.
Evan Ferguson
L'attaccante sarà in campo con l'Irlanda sabato 11 ottobre alle 20.45 nella sfida contro il Portogallo. La gara sarà visibile su Sky e in streaming su Sky Go.
Zeki Celik
Il difensore sarà in campo con la Turchia sabato 11 ottobre alle 20.45 nella sfida contro la Bulgaria. La gara sarà visibile su Sky e in streaming su Sky Go.
© RIPRODUZIONE RISERVATA