LIVE - Fiorentina-Roma 1-2: palo pieno centrato da Kean
I giallorossi oggi in campo contro la formazione di Pioli, a caccia del primo successo in campionato: l'obiettivo è rialzarsi dopo la sconfitta contro il Lille

(GETTY IMAGES)

Ultimo sforzo prima della sosta per le nazionali: alle 15 all'Artemio Franchi di Firenze la Roma scende in campo per affrontare la Fiorentina, nel match valido per la sesta giornata di campionato. I giallorossi vogliono rialzarsi dopo la sconfitta contro il Lille, mentre i toscani sono alla ricerca del primo successo in campionato, che seguirebbe quello arrivato in Conference contro il Sigma Olomouc.
Live
45'- Tre minuti di recupero.
43'- Ammonito Pioli per proteste.
42'- Ammonito Gudmundsson per un fallo su Celik.
38'- Kean sfiora la doppietta, palo pieno dopo una gran giocata.
36' - Dovbyk si divora il tris! Wesley crossa da destra e pesca l'ucraino, che da pochi passi spreca l'occasione per il 3-1 della Roma.
30'- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL DELLA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ANGOLO DI SOULE, SPIZZATA DI CRISTANTE!
27'- Occasione enorme per la Roma, ancora con Soulé. Intervento miracoloso di Pablo Mari che toglie il tiro dell'argentino dallo specchio della porta.
21'- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL DELLA ROMA! Arriva subito la risposta dei giallorossi, ottima la sponda di Dovbyk per Soulé che dal limite dell'area realizza un gran gol!
13'- Vantaggio della Fiorentina, segna Kean.
11'- Duro fallo di Pongracic su Baldanzi. Punizione a centrocampo per la Roma.
4'- Mandragora spara altissimo.
3'- Ammonito Cristante per aver fermato bruscamente un'incursione di Dodo. Punizione da zona pericolosa per la Fiorentina.
1'- Inizia la sfida!
Le formazioni ufficiali
Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Gosens; Fazzini, Gudmundsson; Kean
A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Comuzzo, Viti, Sabiri, Kouadio, Parisi, Fortini, Fagioli, Richardson, Ndour, Piccoli, Dzeko
Allenatore: Pioli
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas, Soulé, Baldanzi; Dovbyk
A disposizione: Gollini, Vasquez, Rensch, Hermoso, Ziolkowski, Sangaré, Ghilardi, El Aynaoui, Pisilli, Pellegrini, Ferguson, El Shaarawy, Dybala
Allenatore: Gasperini
Squadra arbitrale
Arbitro: Colombo
Assistenti: Perrotti-Moro
IV uomo: Massimi
VAR: Chiffi
AVAR: Gariglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA