VIDEO - Dal gol di Dovbyk alle parate di Svilar: l'ultimo incrocio con la Fiorentina
Domani la sfida coi viola al Franchi. Il precedente più vicino è quello di maggio all'Olimpico, quando la Roma vince 1-0 grazie alla rete di Dovbyk

Manca ormai un giorno al big match contro la Fiorentina. L'occasione, per la Roma, per tornare a vincere dopo il passo falso in Europa League col Lille. Il fischio d'inizio è in programma domani alle 15 allo Stadio Artemio Franchi, dove però non si è disputato l'ultimo incrocio tra le due squadre.
Il precedente più vicino in ordine temporale risale al 4 maggio scorso. Siamo allo Stadio Olimpico e la squadra allenata da Claudio Ranieri è ancora in corsa per la Champions League. Si parte male ed è Svilar a dover mettere la manona, per due volte, sui tentativi di Kean; ma piano piano i giallorossi prendono fiducia e nel recupero del primo tempo è il colpo di testa di Dovbyk a segnare il vantaggio.
Alla ripresa le occasioni scarseggiano. Ancora una volta, al'82', è il portiere romanista a vincere il duello con l'attaccante avversario. Termina 1-0, coi tre punti nelle mani della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA