Roma-Lille: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
Dopo il 2-0 contro il Verona i giallorossi scenderanno in campo oggi alle 18.30 contro i francesi. L'obiettivo è la seconda vittoria europea dopo quella di Nizza
(GETTY IMAGES)
Ultime due partite prima della sosta. Reduce dai tre successi consecutivi contro Lazio, Nizza e Verona, la Roma scenderà in campo contro Lille e Fiorentina, prima del ritorno delle nazionali. I giallorossi affronteranno i francesi stasera alle 18.45 allo stadio Olimpico. L'obiettivo per il debutto casalingo europeo degli uomini di Gasp sarà cercare la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta mercoledì scorso a Nizza. Ecco tutte le informazioni necessarie per i tifosi.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson
Allenatore: Gasperini
Lille (4-2-3-1): Ozer; Tiago Santos, Ngoy, Mandi, Perroud; André, Bouaddi; Fernandez-Pardo, Haraldsson, Sahraoui, Giroud
Allenatore: Genesio
Biglietti
I biglietti per la gara di giovedì 2 ottobre sono attualmente disponibili sul sito della Roma.
Dove vederla in tv e streaming
La partita di Europa League tra Roma e Lille, in programma giovedì 2 ottobre alle 18.45 allo Stadio Olimpico, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now Tv.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto della partita, mentre su ilromanista.eu sarà possibile seguire il live testuale con tutti gli aggiornamenti in diretta sulla partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE