FOTO - "Noi", Pellegrini e i messaggi d'amore con la Sud: "To be continued..."
Continuano le reciproche testimonianze d'affetto tra il centrocampista e i romanisti, vicini al numero 7 nel momento probabilmente più delicato della sua carriera
(GETTY IMAGES)
L'appoggio della Curva Sud per Lorenzo Pellegrini non era mai mancato. Neanche in questi ultimi mesi, prima del gol al derby; neanche quando la cessione del centrocampista sembrava sempre più vicina e il suo destino segnato. Un destino, riguardo il quale la Sud si è espressa chiaramente: "To be continued..." è la frase che accompagna il ritratto del numero 7 giallorosso, ad accompagnare lo striscione apparso ieri: "Sarà l'incubo che perseguiterà anche i vostri nipotini, il gol sotto la Nord di Lorenzo Pellegrini!".
Un messaggio che non è passato inosservato agli occhi del ventinovenne, che sui social ha condiviso un post a margine della vittoria di ieri: "Vittoria e tre punti, con 90 minuti giocati dopo tanti mesi. Noi". Quel "Noi" finale, accompagnato da due cuori giallorossi, è l'ennesimo scambio d'affetto tra i romanisti e Lorenzo Pellegrini.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE