VIDEO - Dovbyk segna, i compagni esultano. E Mancini è incontenibile
Quale modo migliore per iniziare la giornata se non con una nuova prospettiva da cui vedere il gol dell'ucraino, che ieri ha portato la Roma in vantaggio

(GETTY IMAGES)

È stata un po' la partita di Artem Dovbyk. Dopo le ultime, difficili settimane, tra la cessione mancata e le prime prestazioni tutt'altro che positive, il centravanti ucraino era partito titolare per la prima volta in stagione contro il Nizza. Ieri Gasperini ha scelto di puntare nuovamente su di lui, schierandolo come terminale offensivo del tridente con Soulé e Pellegrini.
Il numero 9 giallorosso ci ha messo poco per ripagare la fiducia del tecnico, sbloccando il match dopo appena 7': in seguito ad un calcio di punizione battuto non al meglio, la palla arriva a Celik, che mette un gran cross in mezzo. Artem di testa insacca la porta avversaria, quindi dà sfogo alla propria gioia guardando verso la Sud: tra i compagni che corrono ad abbraccialo, incontenibile Gianluca Mancini. Per iniziare al meglio la giornata - e la settimana - quale modo migliore se non la possibilità di rivedere tutto questo da un'altra prospettiva?
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA