LIVE - Roma-Verona 1-0: Orban si divora il gol del pareggio
Alle 15 i giallorossi scendono in campo all'Olimpico per la quinta giornata di campionato. Gasperini sceglie Soulé e Pellegrini dietro l'unica punta Dovbyk

(GETTY IMAGES)

Alle 15 la Roma affronta il Verona allo Stadio Olimpico nella sfida valida per la quinta giornata di campionato. I giallorossi vanno alla ricerca di un'altra vittoria dopo i tre punti ottenuti nel derby, per avvicinarsi sempre di più alla vetta della classifica. Di seguito le formazioni ufficiali del match e il live testuale con tutti gli aggiornamenti.
Live
42' - Adesso la Roma gestisce alla ricerca del secondo gol.
33'- Fallo tattico di Akpa Akpro su Pellegrini. Il centrocampista ferma il contropiede della Roma, e seppur già ammonito in precedenza, non viene sanzionato dall'arbitro
28'- Incredibile occasione per il Verona: Bradaric serve un cross teso in area di rigore, la palla finisce sui piedi di Orban a porta completamente vuota. Ma il centravanti tocca sulla traversa
25' - Occasione per Pellegrini! Dovbyk appoggia sulla corsa per il numero 7, che però viene ostacolato da Nunez. Palla in angolo.
25' - Soulé riceve palla centralmente e prova a calciare da fuori area, trovando il muro gialloblù.
19' - Buona punizione di Orban al limite dell'area. Il pallone è però distante (anche se di poco) dalla porta e termina sul fondo.
16' - Altro pericolo per la Roma: calcio d'angolo del Verona, la palla rimane in area, poi Mancini riesce a spazzare e a toglierla dalla disponibilità di Serdar.
15' - Paratona di Svilar su Orban. Belghali attacca la profondità sulla sinistra e serve un pallone nel mezzo che non sembra insidiosa. La sfera arriva però nella disponibilità dell'attaccante, il cui tiro viene neutralizzato dalla faccia del portiere romanista.
12' - Ammonito Akpa Akpro, autore di un fallo sulla ripartenza di Koné.
11' - Ora Koné ci prova da fuori: palla a lato.
7' - GOOOOOOL!! DOOOOOVBYYYYK! Il numero 9 della Roma approfitta dell'esitazione di Montipò e colpisce di testa sul cross di Celik, battendo il portiere. 1-0 per noi!
5' - Roma all'attacco in questi primi minuti di partita.
4' - Dovbyk avanza col pallone tra i piedi, poi serve con ritardo Pellegrini sulla sinistra. Il numero 7 conquista un calcio d'angolo.
1' - Inizia la sfida allo Stadio Olimpico!
Le formazioni ufficiali
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
A disposizione: -
Allenatore: Gasperini
Verona (3-5-2): Montipò; Nuñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban
A disposizione: -
Allenatore: Zanetti
Squadra arbitrale
Arbitro: Feliciani
Assistenti: Capaldo-Capannina
IV uomo: Crezzini
VAR: Ghersini
AVAR: Abisso
© RIPRODUZIONE RISERVATA