Massara: "Affronteremo questa competizione con ambizione. Pellegrini è attaccato alla squadra"
Il dirigente giallorosso ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con i francesi: "Sappiamo di affrontare un avversario difficile, quest'anno sono partiti meno bene ma li conosco"

(GETTY IMAGES)

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Nizza, valevole la prima giornata di Europa League.
Queste le sue dichiarazioni:
Sui volti nuovi dal primo minuto, che cosa significa vederli titolari?
"La soddisfazione è vedere la Roma, c'è una squadra da costruire. Dobbiamo allargare l'organico per l'allenatore, questa sera inizia l'Europa. Speriamo di fare bene".
Su Pellegrini, cambieranno qualcosa le sue prestazioni sul rinnovo?
"Il calcio evolve cosi rapidamente, nessuno scenario può essere precluso. Ora siamo concentrati sul campo, lui è forte e attaccati alla squadra. Ora siamo focalizzati sugli impegni".
La Roma ha avuto bei risultati in Europa. Qual è la prospettiva per quest'anno?
"Affrontiamo questa competizione con l'ambizione di fare bene, questa è una fase a gironi molto difficile. Giocheremo una partita alla volta con l'ambizione di competere".
Sull'avversario, che insidie può portare?
"Il Nizza è una squadra forte che lo scorso anno ha fatto un ottimo campionato. Sappiamo di affrontare un avversario difficile, quest'anno sono partiti meno bene ma li conosco: sono molto fisici, davanti possono farci male, dobbiamo stare attenti altrimenti avremo delle difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA