El Aynaoui: "Stavo bene al Lens, ma non si può rifiutare la Roma"
Il centrocampista: "Giocare per un club così è il sogno di ogni bambino. Avrei lasciato solamente per un progetto come quello dei giallorossi"

(GETTY IMAGES)

Intervistato dal canale francese Capté Media, Neil El Aynaoui ha raccontato qualche retroscena sul suo trasferimento alla Roma. Di seguito le parole del nuovo centrocampista giallorosso.
Ti ricordi chi ti ha detto che il trasferimento alla Roma era cosa fatta?
"Se non sbaglio, credo che sia stato mio fratello minore a comunicarmi l'ufficialità. Non ero impreparato a questa eventualità, non è stata una cosa così brusca ed è qualcosa che mi rende molto fiero. Ero felicissimo e impaziente di cominciare questa avventura".
Ti immaginavi di lasciare il Lens?
"No, sinceramente non mi aspettavo di andarmene. Come ho detto, stavo benissimo a Lens e sarei rimasto con piacere. Sarei andato via solo se si fosse presentata un'opportunità, ma non ero intenzionato a lasciare il Lens. Ma in questo caso è arrivato un club come l'AS Roma. È il mio sogno, giocare in club del genere è il sogno di ogni bambino. Avrei lasciato Lens solo per un grande progetto ed quello che è successo. Sono contento".
Come ha reagito la tua famiglia?
"Ho la fortuna di avere mio padre (Younes El Aynaoui, ex n.14 mondiale del tennis, ndr), mia madre e tutta la mia famiglia con me. Non mi hanno messo pressione, mi hanno solo detto di fare il meglio e di prendere la miglior decisione per la mia carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA