VIDEO - "Il muro giallorosso": l'ultima opera dell'artista Drugi
In via del Pozzuolo spunta un nuovo murale dedicato alla Roma: "Potete continuare ad attaccare i vostri ricordi". E spunta il commento di Pellegrini


Nuova opera per l'artista romano e romanista Drugi. In via del Pozzuolo, vicino al Colosseo e ai Fori Imperiali, è spuntato un enorme stemma della Roma circondato da numerose fotografie di tifosi, tutte raffiguranti un momento esatto della propria vita. Ovviamente, con la squadra giallorossa al centro.
"Abbiamo creato insieme qualcosa di straordinario: 'Il muro giallorosso'", si legge nella didascalia del post. "Io l’ho iniziato, voi potete continuare ad andare ad attaccare le vostre foto e i vostri ricordi. Lo trovate nella stessa via dello storico murales di Totti. Grazie". Nei commenti arriva anche la reazione (un'emoticon con gli occhi a cuore) di Lorenzo Pellegrini. L'ennesima dimostrazione dell'amore senza confine dei tifosi romanisti.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA