AS Roma

VIDEO - Paredes: "Quando ho lasciato la Roma la mia famiglia ha sofferto tantissimo"

Il centrocampista giallorosso ha rilasciato un'intervista per il progetto 'Champions Made in Italy': "Tornare qui è stato bellissimo"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
27 Maggio 2025 - 15:09

Leandro Paredes ha rilasciato un'intervista a ItaTradeAgency per il progetto 'Champions Made in Italy' in collaborazione con la Lega Serie A. Ecco le parole del centrocampista giallorosso: 

“Per me la Serie A è il campionato che seguivo di più quando ero piccolo. In quel momento, quando ero giovane, c’erano squadre fortissime. Era un sogno per me giocare in questa lega. Oggi, poterlo fare, disputare tantissime partite in questo campionato, per me è un privilegio. È un onore e spero di poterne giocare molte di più” 

“Sono Leandro Paredes e vivo a Roma. Per me tornare alla Roma è stato qualcosa di incredibile perché dal primo giorno mi hanno trattato nel miglior modo possibile. Il giorno in cui sono dovuto andare via non solo io, ma anche la mia famiglia ha sofferto tantissimo”. 

“La cosa più importante per un calciatore è conoscere l’ambiente in cui si trova, le persone di cui si circonda, quelle che ti fanno capire cosa è giusto e cosa è sbagliato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI