AS Roma
Hummels: "Forse il miglior modo di chiudere la stagione, anche se la Champions era vicina"
Il difensore centrale: "Non so come sentirmi. Sono felice, triste, carico di emozioni. Contento per aver contribuito alla causa"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA
La Redazione
26 Maggio 2025 - 00:07
Nel giorno del suo addio al calcio, Mats Hummels trova qualche minuto nel finale di Torino-Roma. Il tedesco lascia con una vittoria e con il giusto omaggio dei propri compagni di squadra.
Nel post partita, l'ex Borussia Dortmund ha parlato a Dazn: "Non so come sentirmi. Sono felice, triste, carico di emozioni. Sono contento di come siamo riusciti a raggiungere comunque l'Europa League, anche se siamo andati vicini alla Champions. Sono contento di esser sceso in campo e di aver contribuito alla causa. Forse è il miglior finale che potevamo raggiungere in questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA