FOTO - L’ultimo spoiler sull’home kit giallorosso griffato Adidas 2025-26
Con la stagione che volge al termine, si pensa già alla prossima: trapelate le prime immagini della nuova divisa, tanto giallo e ritorno allo stemma societario

(FOOTYHEADLINES)

La vittoria contro il Milan è stato il modo più bello per omaggiare Claudio Ranieri, alla sua ultima presenza allo stadio Olimpico, davanti alla sua gente. Con la partita di ieri i tifosi hanno salutato momentaneamente anche la squadra, con l'appuntamento alla prossima stagione.
Nuove battaglie sul prato dell'Olimpico, che la Roma affronterà con un nuovo allenatore, nuovi giocatori e, come è ovvio che sia, con una nuova divisa. A tal proposito, le ultimi immagini condivise da Footy Headlines mostrano ai tifosi quella che, con ogni probabilità, sarà la divisa della Roma nella stagione 2025/26.
Torna lo stemma societario con i suoi colori classici, accanto al logo Adidas nella sua nuova versione (più grande) Il colletto è ispirato alla collezione dei primi anni 2000, e sarà presente una tonalità di giallo più chiara (così come il rosso) rispetto a quella usata quest'anno, presente, oltre che nelle tre strisce Adidas, anche sui fianchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA