AS Roma

VIDEO - Aldair lancia il suo sito: la presentazione con Pellegrini

Il brasiliano ha condiviso un video sui propri social: "Voglio partire da qui, da Trigoria, da casa mia". Accanto a lui il capitano: "Per me è un onore"

(INSTAGRAM)

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Maggio 2025 - 12:18

Sul profilo Instagram di Aldair è da poco online un video che, al pari della descrizione, non potrà che attirare l'attenzione dei tifosi, giallorossi e non. L'ex difensore ha infatti scritto: "Oggi inizia una cosa bella. La mia storia, il mio sito. E parto da qui: da Trigoria, con Lorenzo".

Nel video infatti, l'ex capitano giallorosso è seduto al fianco di quello attuale, Lorenzo Pellegrini: "Il mio paese è il Brasile, la mia radice è il Flamengo. Oggi devo raccontare la mia storia, e parto da casa: da Roma, da Trigoria". 

Quindi, chiede a Pellegrini: "Lorenzo, abbiamo delle cose in comune. Da capitano a capitano, per te cosa ci unisce?".

Prende la parola il centrocampista: "Prima di tutto l'amore per il calcio, per la gente, che ci segue e ci fa sentire importanti. Per me è un onore essere qui vicino a te perché quando tu eri già un campione del mondo e il fenomeno che sei stato, e che continui ad essere come persona, io nascevo. Tutto quello che so e che mi ricordo di te mi è stato tramandato da mio papà che è un grande tifoso romanista. Non vedo l'ora di vedere il tuo sito, e il tuo profilo Instagram!".

"Saremo pronti tra un po'." la chiosa di Aldair.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Aldair Santos (@aldair06oficial)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI