ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - La madre di Zaniolo smentisce: "Nicolò non ha mai detto quelle cose sulla Juve"

Nella mattinata di oggi si erano sparse delle voci che attribuivano a Nicolò Zaniolo parole di un possibile addio. La madre smentisce categoricamente

La Redazione
07 Maggio 2019 - 15:34

Nella mattinata di oggi si erano sparse delle voci che attribuivano a Nicolò Zaniolo parole di un possibile addio. Il centrocampista giallorosso, durante una serata in discoteca, sarebbe stato interpellato da alcuni tifosi juventini sulla possibilità di approdare al club bianconero rispondendo così: "Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juve?". 

Francesca Costa, madre di Zaniolo, ha voluto smentire le suddette indiscrezioni attraverso una storia sul proprio profilo Instagram: "Rispondo a chi chiede se quello che è scritto su qualche quotidiano sia vero. Nicolò non ha mai detto nulla di tutto ciò, non capisco come certi giornalisti o pseudo tali possano inventarsi certe cose destabilizzando volontariamente la serenità di un ragazzo di 19 anni che sta dimostrando di impegnarsi nel suo lavoro, o meglio, nella sua passione, senza distrazioni ma con il massimo della professionalità… Se lo lasciaste un po' tranquillo ve ne saremmo tutti grati…".

© RIPRODUZIONE RISERVATA