ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Ecco i vincitori del concorso "La foto più romanista della tua vita"

Si è concluso il contest dedicato allo scatto più giallorosso: questi sono i cinque vincitori che avete votato su Facebook, per loro un buono sconto su Il Romanista Store

La Redazione
29 Aprile 2019 - 19:55

Si è concluso oggi alle 19.27 il concorso "La foto più romanista della tua vita": ecco i cinque vincitori che avete votato su Facebook e che vincono dei buoni sconto per Il Romanista Store! In più, abbiamo deciso di assegnare un piccolo "premio della critica" alla foto che in redazione ci ha emozionato di più. E sul giornale di domani i migliori 35 scatti pubblicati a pagina 14 e 15!

5° premio per Danilo Tomassoni: «Roma-Parma 17 giugno 2001, al fischio finale mia madre scatta di nascosto questa foto a me e mia sorella: non aveva mai visto i suoi figli piangere abbracciati»

4° premio per Ylenia Formichetti: «Un memorabile ferragosto, nel quale ho realizzato il sogno di incontrare DDR fuori Trigoria. Emozione indescrivibile»

3° premio per Ginny Ungolo Marinella: «Prima esperienza alla stadio: derby del 29/09/2018»

2° premio per Emiliano Bolotti: «Viaggio di nozze negli Stati Uniti al parco Bryce Canyon con la mia immancabile sciarpetta della Roma»

1° premio per Devid Di Trocchio: «9 dicembre 2015: una serata unica per due motivi. Prima volta allo Stadio Olimpico a sostenere i nostri colori, salire quelle scalette e vedere la maestosità dello stadio e della curva è stato un brivido e un emozione. Approdammo ai quarti di finale di Champions superando il turno contro il Bate Borisov. NON LO DIMENTICHERÒ MAI!»

Premio della critica per Iolina Antinori: «Stagione 1981/'82, la mia prima trasferta, a Firenze, con mio padre. Organizzata dal mitico Nilo Josa del Roma club Ostia Lido. Ricordi di un'adolescenza felice»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: