ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Mercato, l'agente di Dragowski: "Roma? Sarebbe un passo avanti"

Le parole di Marius Kulesza sulle ambizioni del giovane portiere in prestito all'Empoli dalla Fiorentina: "I giallorossi giocano sempre per obiettivi importanti"

Il giovane portiere dell'Empoli, di LaPresse

Il giovane portiere dell'Empoli, di LaPresse

La Redazione
22 Aprile 2019 - 08:31

Bartłomiej Dragowski è il giovane portiere dell'Empoli in prestito dalla Fiorentina. Il suo agente Marius Kulesza ha rilasciato un'intervista al portale americano romapress.us, parlando delle ambizioni del suo assistito. Al termine della stagione infatti, il classe '97 polacco vorrà cercare spazio e il suo procuratore ha parlato della presenza di Lafont alla Viola e di eventuali prospettive di mercato.

"Lafont e Dragowski sono ottimi giovani. Penso che entrambi dovrebbero giocare ai livelli più alti. Perciò penso che difficilmente si possano avere due portieri di quella qualità nella stessa squadra, uno dovrebbe andare in panchina. Per il futuro di Bart vedremo nel prossimo futuro come andranno le cose. Penso che gli piaccia l'Italia, conosce il campionato e la lingua, quindi ovviamente rimanere in Serie A sarebbe più semplice. La Roma? Un club così gioca sempre per i più grandi obiettivi come la Champions League. Credo sarebbe un passo avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA