La Roma pareggia 1-1 contro l'Inter ma a San Siro il grande assente è stato Kostas Manolas che ha accusato un problema nel riscaldamento. Il greco ha accusato un fastidio all'adduttore che non gli ha permesso di scendere in campo. Le sue condizioni saranno valutate al rientro a Trigoria e si capirà se sarà a disposizione per la partita di sabato prossimo contro il Cagliari.

Al suo posto ha giocato il brasiliano Juan Jesus che si è ben destreggiato al fianco di Federico Fazio. Se Manolas non dovesse farcela è lui l'indiziato numero uno per sostiruirlo.

Questa sera a San Siro contro l'Inter non ci sarà Kostas Manolas. Il difensore greco ha accusato infatti un problema nel riscaldamento e non andrà nemmeno in tribuna: al suo posto, al fianco di Fazio, giocherà Juan Jesus, uno degli ex di questa partita.

La formazione con cui scenderà in campo la Roma vedrà dunque Mirante fra i pali, a destra agirà Florenzi, centrali saranno Fazio e Juan Jesus con Kolarov a sinistra. Nzonzi e Cristante in mediana con Under, Pellegrini e El Shaarawy sulla trequarti alle spalle dell'unico centravanti Edin Dzeko

di: La Redazione