ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Inter-Roma: biglietti per il settore ospiti senza obbligo di tessera del tifoso

I tagliandi sono in vendita a partire da oggi e fino alle 19 di venerdì al costo di 35 euro per i tifosi giallorossi che vorranno accompagnare la squadra a San Siro

, di Mancini

, di Mancini

La Redazione
15 Aprile 2019 - 10:32

I biglietti per il settore ospiti di San Siro per Inter-Roma saranno disponibili anche senza obbligo di tessera del tifoso. La comunicazione è apparso questa mattina sul sito ufficiale del club giallorosso: la vendita inizia oggi e durerà fino alle 19 di venerdì 19 aprile, il costo è di 35 euro più i diritti di prevendita. Di seguito il comunicato ufficiale:

"I biglietti saranno in vendita da lunedì 15 aprile fino alle ore 19:00 di venerdì 19 presso i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale e online su www.vivaticket.it. Modalità e limitazioni:
Vendita senza obbligo di fidelity card. Per l'acquisto sarà sufficiente presentare un valido documento d'identità. Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Milano per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA