ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Udinese: sicuri in 30mila. Sospesa la vendita dei biglietti per Inter-Roma

Contro i friulani attiva la promo riservata agli Under 14. Per la trasferta di Milano deciderà la riunione dell’Osservatorio volta a valutare eventuali profili di rischio

La Curva Sud, di Proietti

La Curva Sud, di Proietti

11 Aprile 2019 - 10:16

Antivigilia di Roma-Udinese con un occhio rivolto verso le ultime giornate di vendita e l'altro verso la trasferta pasquale di Milano. Questi i prossimi impegni dei tanti romanisti desiderosi di spingere la Roma al successo in casa quanto in trasferta. Sono circa 30mila, ad oltre quarantotto ore dal termine della vendita, i tifosi certi di poter popolare gli spalti dell'Olimpico nel pomeriggio di sabato. A disposizione i Distinti Sud, la Curva Nord e le Tribune Tevere e Monte Mario, con le solite certezze rappresentate dalle sempre esaurite Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale, mentre i Distinti Nord dovrebbero restare chiusi considerando un sold-out difficilmente raggiungibile in Distinti Sud.

Un dato provvisorio e in linea con la media delle ultime sfide interne che, da un lato, sarà condizionato dall'impossibilità per alcuni di prendere parte all'evento a causa dell'orario. Per chi fosse interessato a passare il pomeriggio di sabato all'Olimpico, sarà possibile acquistare un tagliando entro un'ora dal fischio d'inizio secondo le canoniche modalità: presso gli AS Roma Store sparsi per la città, tramite Call Center, nel Ticket Office di Viale delle Olimpiadi, nelle ricevitorie del circuito Vivaticket o direttamente sul sito ufficiale. Partita contro l'Udinese per la quale, infine, sarà attiva l'apprezzata promozione dedicata ai giovani tifosi e tifose nati dopo il 1 gennaio del 2005. Tutti gli under 14 potranno difatti accedere gratuitamente in Tribuna Tevere Parterre o Tribuna Tevere Top Nord, purché in presenza di un adulto accompagnatore munito di abbonamento o biglietto dello stesso settore.

Promozione che può essere ottenuta esclusivamente presso alcuni AS Roma Store (Via del Corso, Piazza Colonna e Roma Est), oppure contattando il Call Center al numero dedicato (06.89386000). Dal sabato dell'Olimpico a quello di San Siro dove, alle 20.30 del 20 aprile, la Roma farà visita all'Inter per dar vita ad un match di notevole importanza nella lotta per un posto in Europa. Nella giornata di ieri molti romanisti non sono riusciti ad acquistare un tagliando per il settore ospiti (terzo anello blu), a causa della momentanea sospensione della vendita complice l'imminente riunione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive volta a valutare gli eventuali profili di rischio.

Inizialmente messi in vendita con la limitazione per i residenti nel Lazio di possedere una tessera di fidelizzazione (Roma o Away Card), gli oltre 5mila tagliandi del settore dedicato dovrebbero essere nuovamente messi a disposizione in seguito alla determinazione dell'ONMS attesa nelle prossime ore. Biglietti che, in caso di imminente riapertura, potranno essere ottenuti, al costo di 35 euro più spese di commissione, esclusivamente nei centri abilitati Vivaticket o sul sito ufficiale della rete di vendita come annunciato dall'Inter prima della sospensione di ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA