AS Roma

Adani su De Rossi: "Fui il primo a capire che sarebbe diventato allenatore"

L'ex calciatore ed opinionista, presente all'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, ha parlato del tecnico della Roma e del suo rapporto con lui

Daniele Adani

Daniele Adani (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
24 Aprile 2024 - 17:01

Daniele Adani ha partecipato ad un evento organizzato da Il Foglio presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. In uno dei suoi interventi ha citato anche Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, e il tecnico giallorosso Daniele De Rossi. Queste le parole dell'opinionista: 

"Gli allenatori che mi piacciono? De Rossi e De Zerbi. Daniele lo conosco da anni, fui tra i primi a strappargli la promessa che sarebbe diventato allenatore della Roma. Non mi stupisco di questo, sono felice di come parla, di come pensa, di come coinvolge e delle idee che ha. Non mi stupisco. De Zerbi è un’altra cosa ancora, è fatto per vivere un livello diverso da tutti, è fatto per dividere come tutti i grandi. Io non vivo per il consenso, penso che chi lo faccia si una mediocre. Bisogna muovere le persone e rivelare qualcosa: davanti a una proposta comunicativa interessante uno si rivela com’è". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI