ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Nazionali

Argentina, Paredes: "De Rossi per me è l'ideale. Dybala è triste ma tornerà"

Il centrocampista giallorosso ieri è partito dalla panchina nell'amichevole contro la Costa Rica per un affaticamento muscolare, ha parlato anche del tecnico della Roma

Leandro Paredes Roma

Leandro Paredes Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
27 Marzo 2024 - 16:39

Leandro Paredes ieri sera, in accordo con il Ct Scaloni, ha deciso di non scendere in campo dal primo minuto nell'amichevole tra Argentina e Costa Rica. Il centrocampista infatti non era al meglio per un affaticamento muscolare ha quindi deciso di non rischiare di farsi male e saltare i prossimi importanti incontri con la Roma. 

Al termine del match Paredes ha parlato di come si sente a Roma con Daniele De Rossi e delle condizioni di Dybala, di seguito le sue parole:

 "Oggi ho molta più continuità nel mio club, mi sento meglio e questo sicuramente vale anche per la Nazionale. De Rossi mi dà tantissimo perché la sua idea di gioco per me è la migliore e penso che mi sento ogni giorno meglio. Dybala era triste. Ha avuto due mesi molto buoni, sentendosi molto bene fisicamente, giocando nel migliore dei modi da quando è arrivato a Roma. Avere questo infortunio poco dopo la convocazione lo ha sicuramente reso molto triste ma sta bene e tornerà"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: