ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Zielinski: "Io e Zalewski troviamo poco spazio in campionato, ma stiamo bene"

Il centrocampista del Napoli si è espresso sulla poca continuità in campionato. Queste le parole del terzino giallorosso: "Fondamentale per me la fiducia dell'allenatore"

Zielinski e Zalewski esultano durante Polonia-Estonia

Zielinski e Zalewski esultano durante Polonia-Estonia (GETTY IMAGES)

La Redazione
22 Marzo 2024 - 18:39

Nella semifinale valida per i play-off di Euro 2024, la Polonia ha battuto 5 a 1 l'Estonia. Nel corso del post-partita, Piotr Zielinski - marcatore della rete del 2 a 0 - ha avuto modo di soffermarsi anche sul momento che lui e il suo connazionale Nicola Zalewski stanno vivendo nei rispettivi club nella stagione in corso. Queste le sue parole:

"Né io né Zalewski  stiamo giocando tanto per i nostri club in questa stagione, abbiamo dunque tanto da dimostrare. Non vedevo davvero l'ora di iniziare il ritiro per dimostrare che sono in buona condizione, ed anche fisicamente preparato. Spero che insieme condurremo la Polonia verso l'Europeo".

A commentare la vittoria è stato anche lo stesso Zalewski, che ha dichiarato: "Per me la cosa più importante è che abbiamo giocato una buona partita. I miei assist non sono importanti, ma è importante la vittoria. Senza vincere la finale, questo risultato non avrà importanza. Gioco sempre per fare la differenza in campo, è andata bene con l’Estonia. Non sarà così facile contro il Galles perché è un'ottima squadra. Ma noi crediamo di potercela fare. Per me il supporto dell’allenatore Michał Probierz è fondamentale. L’allenatore ha fiducia in me, crede in me. È molto importante. Questo ti fa venir voglia di scendere in campo e dare qualcosa in più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA