ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'episodio

VIDEO - Azmoun e la rete annullata col Brighton. La Roma: "Comunque un gran gol"

Il club giallorosso ha ricordato la prodezza dell'iraniano contro gli inglesi, un gesto tecnico incomprensibilmente annullato dall'arbitro Zwayer

Il gol di Azmoun contro il Brighton

Il gol di Azmoun contro il Brighton

La Redazione
16 Marzo 2024 - 11:47

In casa Roma non c'è rammarico per la sconfitta di giovedì contro il Brighton. La vittoria degli inglesi, che ha interrotto la striscia di 7 risultati utili consecutivi degli uomini di De Rossi, è arrivata nel modo più dolce possibile, con i giallorossi che, in virtù del 4-0 dell'andata, sono approdati ai quarti di finale, dove affronteranno il Milan.

E pensare che anche a Brighton la Roma era passata in vantaggio: discesa sulla destra di Celik, traversone deviato e colpo in semi-rovesciata di Azmoun, che non aveva lasciato scampo al portiere. La rete dell'iraniano però è stata incomprensibilmente annullata dall'arbitro Zwayer, che ha ritenuto si trattasse di gioco pericoloso. Nonostante ciò, la Roma ha comunque voluto ricordare sui propri canali social la prodezza del numero 17, condividendo il video del gol annullato. "Comunque un gran gol!" il commento del club.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

© RIPRODUZIONE RISERVATA