ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il numero 59

Brighton-Roma, Zalewski: "Non penseremo all'andata, l'importante è qualificarci"

L'esterno giallorosso: "La mia posizione in campo con Mou? In quella situazione di emergenza serviva che aiutassi la squadra. Oggi dobbiamo giocare bene"

Nicola Zalewski

Nicola Zalewski (GETTY IMAGES)

La Redazione
14 Marzo 2024 - 20:21

Nel pre-partita di Brighton-Roma, Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Come si fa a non pensare al 4-0?
"Siamo venuti qui con un certo tipo di mentalità, cercando di non pensare all’andata. Chiaramente a un certo punto della gara dovremo vedere anche come si mette. Naturalmente la partita di andata c’è stata, la vittoria per 4-0 c’è stata ma penso che le grandi squadre si vedono in questi momenti".

In cosa vi possono mettere in difficoltà?
"L’abbiamo visto anche all’andata. È una squadra molto forte. Le difficoltà ci sono state all’andata e ci saranno anche oggi. L’importante è giocare bene e portare a casa la qualificazione".

Con Mou giocavi terzino, ora esterno alto: dove ti trovi meglio?
"Questa è una posizione che ho fatto per più tempo nel settore giovanile. Penso che Mourinho mi abbia dato tantissimo, in quella situazione di necessità ho dovuto giocare in quella posizione e credo che mi rimarrà anche per il futuro della mia carriera"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA