ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'Olimpico

Roma-Brighton, quota 45mila raggiunta: gli aggiornamenti

Giovedì prossimo la sfida a De Zerbi con uno stadio di fuoco. Domani parte la vendita per il derby del 7 aprile: tutte le informazioni sui biglietti

Bandiere e colori in Curva Sud

Bandiere e colori in Curva Sud (GETTY IMAGES)

La Redazione
29 Febbraio 2024 - 16:31

Continuano incessanti le manifestazioni d'amore da parte del popolo romanista. In quello che sarà un periodo cruciale per la stagione giallorossa, la Roma potrà certamente contare sull'aiuto di un pubblico mai assente e pronto a spingere i propri beniamini verso la vittoria. Il tour de force parte sabato a Monza contro Palladino, in quello che sarà l'ennesimo stadio colonizzato dai numerosi tifosi giallorossi. Giovedì invece l'andata di Europa contro il Brighton: la fase di prelazione per partecipare all'evento si è chiusa con 45mila biglietti venduti. Le poche migliaia di tagliandi rimasti sono stati messi in vendita a partire dalle 16 di oggi. 

Da domani 1 marzo sarà già tempo di guardare alla stracittadina contro la Lazio, in programma il prossimo 7 aprile. La vendita si articolerà in due fasi: dalle 12 di domani i tifosi abbonati in Curva e Distinti Nord avranno la possibilità di riscattare un posto in un altro settore dello stadio, pagando però il tagliando non incluso nell'abbonamento. Tale fase durerà fino alle ore 18 del 5 marzo. Poi sarà il turno della vendita libera, in programma il 6 marzo dalle ore 12. Ogni tifoso interessato potrà acquistare fino a 4 biglietti per transazione, mentre tutti gli abbonati plus avranno l'occasione di acquistare ticket extra a un prezzo dedicato anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA