ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La trasferta

Fiorentina-Roma, via alla vendita dei biglietti per il settore ospiti

La società giallorossa ha comunicato le informazioni necessarie ai sostenitori romanisti che vorranno seguire la squadra in occasione della sfida dell'Artemio Franchi

I tifosi della Roma

I tifosi della Roma

La Redazione
29 Febbraio 2024 - 15:14

Dopo la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Brighton che si disputerà il 7 marzo, i giallorossi scenderanno in campo nuovamente in campionato tre giorni dopo a Firenze. Il 10 marzo alle 20.45 Fiorentina e Roma si sfideranno in una partita che conterà molto in zona europea. La società giallorossa ha informato i suoi tifosi, con un comunicato, della vendita dei biglietti per il settore ospiti dell'Artemio Franchi. Di seguito il comunicato integrale.

"Dopo l'andata degli ottavi con il Brighton, la Roma si ritufferà nel campionato. Il calendario prevede l'impegno esterno con la Fiorentina, in agenda domenica 10 marzo alle 20:45.

biglietti del settore ospiti (38 € + commissioni di servizio) possono essere acquistati a partire dalle ore 15 del 29 febbraio. 

In base alla determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti della Regione Lazio potranno acquistare esclusivamente il settore ospiti e solo se abbiano sottoscritto il programma di fidelizzazione AS Roma (AS Roma Card).

I biglietti sono in vendita presso la rete Vivaticket e online". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA