ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'assente

Juventus-Inter, Inzaghi salterà la Roma per squalifica: "Sono molto arrabbiato"

Il tecnico dei nerazzurri, diffidato, è stato ammonito durante il derby d'Italia e sarà quindi costretto a guardare il match di sabato dalla tribuna

Simone Inzaghi (Getty Images)

Simone Inzaghi (Getty Images)

La Redazione
05 Febbraio 2024 - 11:32

Durante il derby d'Italia andato in scena ieri sera e vinto dai nerazzurri per 1 a 0, Simone Inzaghi è stato ammonito dall'arbitro Maresca per essere uscito ripetutamente dall'area tecnica. L'allenatore piacentino, diffidato, verrà dunque squalificato per un turno e costretto a guardare dalla tribuna la sfida contro la Roma (in programma sabato alle ore 18 presso lo Stadio Olimpico), col suo posto che verrà preso dal vice Massimiliano Farris. Così Inzaghi si è espresso sulla squalifica in conferenza stampa:

"Arrabbiato? Tantissimo. Spesso è stato meritato, stasera no: era un derby d'Italia, una partita così sentita, i giocatori in campo sono stati correttissimi e noi abbiamo cercato sempre di far lavorare bene tutti. Purtroppo sono uscito dall'area tecnica, è un'ammonizione pesante: mi dispiace e meglio a me che a uno dei miei giocatori, ma pensare di non essere sabato in panchina è una piccola amarezza ma è già capitato in passato"

© RIPRODUZIONE RISERVATA