ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'opinione

Vieri: "Mi è dispiaciuto per Mourinho. I più forti a Roma grazie a lui"

Queste le parole dell'ex bomber sull'esonero dello Special One e l'arrivo di De Rossi sulla panchina giallorossa: "Sono contento per Daniele, non rischia di bruciarsi"

Bobo Vieri

Bobo Vieri

La Redazione
03 Febbraio 2024 - 13:21

Nel corso di un'intervista concessa a SportWeek, Bobo Vieri ha commentato anche l'esonero di Mourinho e l'affidamento della panchina della Roma a Daniele De Rossi. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Mi è dispiaciuto un sacco il suo esonero. Non me lo aspettavo. La Roma è a pochi punti dal quarto posto. Va bene: deve giocar meglio, perché ha gli uomini per riuscirci. Però Mou alla prima stagione ha vinto la Conference, poi è arrivato alla finale di Europa League nonostante Dybala abbia giocato poco. E Dybala è il 10 più forte del campionato. Hai preso Lukaku, ma se non c'è nessuno che gli mette la palla buona a che serve? E Dybala, Lukaku, Paredes, sono a Roma perché c'era Mourinho".

Su De Rossi, l'ex bomber aggiunge: "Non rischia di bruciarsi. Io sono stra-contento per Daniele, gli ho fatto l'in bocca al lupo. È un'occasione che non poteva non cogliere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA