ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il gm

Roma-Hellas Verona, Pinto: "Mourinho? Non è piacevole prendere queste decisioni"

Le parole prima della sfida dello Stadio Olimpico: "In questi giorni abbiamo fatto del nostro meglio, adesso dobbiamo guardare avanti"

Pinto a Trigoria

Pinto a Trigoria (GETTY IMAGES)

La Redazione
20 Gennaio 2024 - 17:57

Tiago Pinto ha parlato a Dazn prima della sfida contro il Verona: di seguito le sue parole.

Sull'esonero di Mourinho?
"Sono stati giorni difficili. Non è mai piacevole prendere queste decisioni e fare questi cambiamenti. È calcio ma non è mai piacevole. Non conosco una persona che possa godere in questi momenti. La società ha preso questa decisione e noi in questi 3-4 giorni abbiamo fatto del nostro meglio per operare questi cambiamenti e andare avanti per cercare di raggiungere gli obiettivi che restano".

Quello di Mourinho un cambio inevitabile?
"Adesso dobbiamo guardare avanti. La società ha deciso che questo era il momento giusto per cambiare. Ora abbiamo due opzioni: o continuare a discutere ogni giorno per decidere se era la scelta giusta o guardare avanti, cercare di vincere le partite e provare a giocare meglio e cercare di ottenere i nostri obiettivi. Per me questa è la strada".

Il suo futuro cambia?
"No, il mio futuro è deciso. È una decisione presa da me da tempo. Ovviamente non posso dire che non mi dispiace per Daniele. È un allenatore giovane, ho capito che abbiamo un buon feeling. Gli sarò sempre vicino fino al mio ultimo giorno qui, come ho fatto con tutti gli allenatori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: