ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dopo l'addio

FOTO - L'incontro tra Mou e i tifosi in via del Corso. E lui risponde: "Vi voglio bene"

Alcuni sostenitori giallorossi hanno avuto l'occasione di scattare un selfie con lo Special One, in giro per Roma. Sui social le dediche dei romanisti

Alcuni tifosi incontrano Mourinho a via del Corso

Alcuni tifosi incontrano Mourinho a via del Corso

La Redazione
20 Gennaio 2024 - 18:51

José Mourinho non è più l'allenatore della Roma, ma non ha affatto dimenticato tutto quello che è successo in questi due anni e mezzo al servizio dei giallorossi.

Alcuni tifosi hanno incontrato lo Special One mentre passeggiava in via del Corso: un momento per godersi la città prima di dirle addio. E dopo un selfie è arrivata la dedica di un sostenitore sui social.

"Vedi a volte il destino? Una boccata d'aria per via del Corso a poche ore dall'esordio di De Rossi sulla panchina giallorossa", si legge nel messaggio. "All'improvviso qualche fotografo e un po' di persone troppo coperte per la temperatura quasi primaverile di oggi. In mezzo al gruppo José Mourinho: un cappellino, una sciarpa e un maglione bianco. Dirgli un 'grazie di tutto' e chiedergli una foto, è stato semplicemente un gesto dovuto".

Poi un aneddoto: "La sua risposta, il suo 'vi voglio bene', è il segno tangibile di quanto Roma e i romanisti lascino sempre il segno.
Grazie e in bocca al lupo per tutto, Mou! Daje Roma daje!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA