ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Roma-Cagliari, inizia la vendita libera: prezzi a partire da 23€

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per la gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A, in programma allo Stadio Olimpico il 5 febbraio alle 20.45

Tifosi Roma Stadio Olimpico

Tifosi Roma Stadio Olimpico (GETTY IMAGES)

La Redazione
09 Gennaio 2024 - 14:09

Con un comunicato, la Roma ha annunciato l'inizio della vendita libera dei biglietti per la 23ª giornata di Serie A contro il Cagliari, in programma il 5 febbraio alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico. Sarà possibile acquistare i tagliandi sul sito ufficiale del club accedendo al proprio account MYASR, chiamando il contact center (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%), rivolgendosi ai punti vendita VivaTicket o, solo nel giorno della partita, a quello dello Stadio Olimpico.

Biglietti a partire da 23€, con ogni persona che potrà acquistare al massimo 4 tagliandi per singola transazione. Come si legge nella nota, "sono previste riduzioni e promozioni per gli studenti (under 25) e gli under 18, mentre gli under 14 potranno beneficiare di un biglietto omaggio di Tribuna Monte Mario Centrale Nord fino ad esaurimento, ma con l’acquisto contestuale di un altro ingresso a tariffa intera". Inoltre, gli abbonati plus potranno ususfruire di un prezzo ridotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA