ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il caso

VIDEO - Mauro risponde a Mourinho: "Se vuole un nemico io non sono disponibile"

L'ex calciatore ha prontamente replicato alle parole del tecnico portoghese: "Quando ci incontreremo se vorrà si parlerà di calcio, è uno che ha vinto tutto"

José Mourinho

José Mourinho (GETTY IMAGES)

La Redazione
05 Gennaio 2024 - 08:57

Intervenuto a "Sport Mediaset" nel corso del post partita di Juventus-Salernitana, l'ex calciatore e opinionista Massimo Mauro ha immediatamente risposto alle parole di José Mourinho, che dopo Roma-Cremonese lo aveva attaccato ("Non rispetta chi mangia dal suo stesso piatto"). Ecco la risposta dell'ex calciatore di Juventus e Napoli:

"Non devo ripetere niente di quanto ho detto a "Pressing" dieci giorni fa. Lì c'è tutto il mio rispetto per giocatori, allenatori ed arbitri, e per lo stesso Mourinho, perché se si parla di calcio lui lo ascolto un mese di seguito. Se ha bisogno di un nemico non sono disponibile onestamente, se vuole parlare di calcio quando ci incontreremo parleremo di calcio. Lui sa il fatto suo, è un grande comunicatore, non fa mai niente a caso, quindi se ha fatto quello che ha fatto avrà avuto i suoi motivi. Io ho risentito quello che ho detto a "Pressing", è il mio lavoro, sono 20 anni che lo faccio, il mio interlocutore è l'azienda dove lavoro e la mia coscienza. E poi ho sempre rispettato tutti. Mourinho è un uomo che ha vinto tutto, è stato in tutte le grandi squadre del mondo, quindi vi pare che io possa fare il nemico di Mourinho?".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

© RIPRODUZIONE RISERVATA