AS Roma

Cristante: "Abbiamo fatto una buona partita. Spero che a gennaio arrivi un difensore"

Le parole del numero 4 giallorosso dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus: "Loro sono bravi a difendere e quando vai in svantaggio diventa difficile segnare"

Bryan Cristante Juve Roma

Bryan Cristante Juve Roma (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
30 Dicembre 2023 - 23:29

Finisce con una sconfitta il 2023 per la squadra di José Mourinho. Contro la Juventus i bianconeri allenati da Allegri vincono per 1-0 grazie al gol di Rabiot ad inizio secondo tempo. I giallorossi sono andati vicino al gol in diverse occasioni, come al palo colpito da Bryan Cristante che ha parlato nel post partita. Di seguito le sue parole. 

Le parole di Cristante a Dazn

I gol dei centrocampisti stanno mancando, ma oggi la Roma ha fatto la prestazione ma senza punti. Sentite questo peso?
"L'importante è tornare a casa con i tre punti, ma oggi non ci torniamo. Abbiamo fatto una buona partita, le partite così vengono decise dagli episodi. Sappiamo che difendono benissimo e andiamo a casa con un po’ di delusione”.

Nel momento in cui siete andati sotto, la tua sensazione quale è stata?
“Loro sono bravi a difendere, lo sappiamo e diventa difficile segnare. Andare in vantaggio e poi portarla a casa è una delle loro caratteristiche. Sono andati in vantaggio con quell’episodio lì ed è diventata dura”.

Dove dovete migliorare?
“Dobbiamo fare di più, abbiamo le potenzialità per stare davanti. Abbiamo la fortuna che la classifica è corta, basta vincere un filotto di partite per ritrovarsi lì. Siamo dentro i giochi e dobbiamo fare di tutto”.

Sei pronto nel dare una mano dietro a gennaio?
“Io ci sono sempre, speriamo che qualcuno arrivi. Da una parte o dall’altra la coperta è corta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI