ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Da Trigoria

VIDEO - Riprendono gli allenamenti in vista di Bologna-Roma

Dopo la vittoria di ieri sera contro lo Sheriff, gli uomini di Mourinho sono tornati a Trigoria per preparare la sfida di domenica. In gruppo anche Spinazzola e Mancini

La Roma in allenamento oggi a Trigoria

La Roma in allenamento oggi a Trigoria (GETTY IMAGES)

La Redazione
15 Dicembre 2023 - 17:03

Dopo la vittoria di ieri sera contro lo Sheriff Tiraspol, la Roma archivia momentaneamente l'Europa League - in attesa di conoscere lunedì contro quale retrocessa dalla Champions dovrà vedersela nei playoff - e torna a concentrarsi sul campionato, dove i giallorossi saranno impegnati, a partire da domenica, in una serie di scontri diretti che potrebbero rivelarsi decisivi per la corsa al quarto posto.

Gli uomini di Mourinho sono dunque tornati oggi a Trigoria per allenarsi in vista della sfida contro il Bologna, che andrà in scena dopodomani, presso lo Stadio Dall'Ara, alle ore 18.00. Come mostrano le riprese postate dal club sui propri canali ufficiali, sono scesi in campo anche Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola, i quali, dopo essere stati entrambi esclusi dal match di ieri, sembrano avere recuperato dai rispettivi guai fisici. Vista l'emergenza infortuni attualmente in corso in casa giallorossa, sono stati inoltre aggregati in squadra diversi giovani della Primavera, che domenica prenderanno parte alla trasferta di Bologna.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA