AS Roma

Globe Soccer Awards, Roma e Dybala in testa nelle due nuove categorie: i dettagli

I giallorossi e il calciatore argentino sono al momento primi nella lotta ai nuovi premi Serie A Best Digital Content by a Player e Serie A Best Digital Content by a Club

Paulo Dybala in campo con la Roma

Paulo Dybala in campo con la Roma (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
12 Dicembre 2023 - 14:14

Secondo quanto riportato dall'ANSA, in vista della cerimonia ufficiale dei Globe Soccer Awards che si terrà il 19 gennaio, milioni di tifosi da tutto il mondo hanno espresso un numero record di 27 milioni di voti per decidere le rose dei finalisti. Per quanto riguardail Best Men's Player, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi si contendono il titolo insieme ad altri fuoriclasse come Erling Haaland e l'uomo di inizio stagione del Real Madrid Jude Bellingham. L'inglese è candidato anche alla vittoria finale di altri premi come Best Midfielder, il Power Horse Emerging Player e il Fans' Favourite Player.

Per quanto riguarda invece la Serie A, che quest'anno ha stilato una nuova partnership con Globe Soccer, sono stati introdotti due nuove categorie: Serie A Best Digital Content by a Player e il Serie A Best Digital Content by a Club. Le due categorie da sole hanno attratto più di mezzo milione di voti e al momento la Roma e Paulo Dybala sono in testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI