ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Pradè: "Abbiamo fatto la partita. Organico della Roma inferiore solo all'Inter"

Il dirigente viola dopo il pareggio dell'Olimpico: "Orgoglioso della nostra prestazione. I giallorossi hanno giocatori forti, esperti ed un allenatore top"

Daniele Pradè

Daniele Pradè

La Redazione
11 Dicembre 2023 - 10:53

Al termine di Roma-Fiorentina, il dirigente viola (ed ex giallorosso) Daniele Pradè ha commentato il pareggio tra toscani e capitolini. Queste le sue parole:

"Da parte mia ho rammarico perché è stata una partita che dovevamo vincere, abbiamo fatto una grande prestazione soffrendo praticamente nulla e prendendo gol su una giocata incredibile da parte di un fuoriclasse come Dybala. La partita l’abbiamo fatta sempre noi ma quando ti trovi in doppia superiorità numerica la gara la devi andare ad aggredire in un’altra maniera anche se purtroppo nei sette minuti di recupero ne avremo giocati due e mezzo e non c’è stato neanche modo di organizzarsi bene. E’ stata una Fiorentina compatta che sta tornando a giocare a calcio, che sa soffrire, che inizia subito a fare la partita, portiamo a casa il punto ma con dispiacere. La Roma a livello di organico è seconda soltanto all’Inter, ha giocatori forti, esperti, che sanno come interpretare ogni gara, hanno un allenatore top, venire qui e fare una prestazione del genere è un orgoglio".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA