ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Pinto: “Club e mister uniti. Rispettiamo tutti, soprattuto gli arbitri”

Il gm della Roma ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara contro la Fiorentina: “Presto per fare bilanci, saremo soddisfatti se vinciamo”

Tiago Pinto Trigoria

Tiago Pinto Trigoria (GETTY IMAGES)

La Redazione
10 Dicembre 2023 - 20:46

Il gm giallorosso Tiago Pinto ha parlato prima della gara contro la Fiorentina allo Stadio Olimpico ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole. 

Questo è uno scontro diretto. Siete soddisfatti della stagione? “Saremo soddisfatti se vinciamo, E’ presto per fare bilanci, durante una stagione ci sono cicli più o meno positivi. Oggi partita importante contro una grande squadra con un grande allenatore. Negli ultimi anni è sempre stata una partita interessante. Giochiamo in casa vogliamo assolutamente vincere e portare a casa i tre punti

Cosa vi aspettate dalla Giustizia Sportiva?“La giustizia sportiva secondo me è in buone mani. Chiné ha dimostrato di non guardare in faccia nessun per fare il bene del calcio. Abbiamo avuto un confronto importante dove Mourinho e la società hanno fatto vedere che quest'anno abbiamo un atteggiamento giusto per essere d'esempio fuori dal campo. Tante volte il mister ha fatto i complimenti agli arbitri ma sono state fraintese le sue parole Non voleva offendere nessuno, dopo la partita ha elogiato il suo lavoro. Allenatore e società sono uniti, stiamo rispettando tutti quanti in questa stagione soprattutto gli arbitri che fanno un lavoro difficile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: