ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Calafiori e il passato in giallorosso: "A Roma non potevo girare, i tifosi mi abbracciavano"

Le parole dell'attuale difensore dei rossoblù: "Bologna mi sembra la città perfetta, vivo in centro e giro senza problemi in città. A Roma tutto un 'viè qua"

Riccardo Calafiori quando vestiva la maglia della Roma

Riccardo Calafiori quando vestiva la maglia della Roma

La Redazione
08 Novembre 2023 - 18:18

Si sta dimostrando uno dei difensori più forti nella rosa di Thiago Motta, che sta disputando un ottimo campionato. Riccardo Calafiori, attualmente in forze al Bologna, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "Il Resto del Carlino" parlando anche della sua passata esperienza con la maglia della Roma. Di seguito le sue parole. 

"Di Bologna, tutti me ne avevano parlato benissimo e ora confermo. Sarà anche che sta andando tutto bene, ma mi sembra una città perfetta. E’ bella e giovane, io vivo in centro e giro sempre senza problemi. A Roma non potevi, i tifosi ti abbracciavano, era tutto un ’viè qua"

Sull'infortunio.

"E’ stato bravissimo il dottor Costa in campo, perché mi ha rimesso dentro il ginocchio: se avessi aspettato di arrivare in ospedale, chissà come sarebbe finita, magari oggi farei fatica persino a camminare. Dopo l’operazione mi dissero: ’Non sappiamo se tornerai a giocare’. La mia fortuna è stata avere sedici anni e non pensare a niente, se non a tornare in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA